Ripristino dello stato di record duplicati

È possibile ripristinare un record duplicato allo stato in cui era prima di essere contrassegnato come un duplicato. I record ripristinati possono essere modificati.

Informazioni su questa attività

L'azione Annulla duplicazione rappresenta l'azione opposta alla duplicazione. Essa riporta il record allo stato originale e nella barra degli strumenti del modulo record vengono incluse tutte le azioni corrispondenti che si trovano in quel determinato stato. Se il record di origine e il record duplicato hanno campi di Informazioni duplicato, questi vengono aggiornati per corrispondere all'azione di Annulla duplicazione.

Per ripristinare lo stato di un record duplicato:

Procedura

  1. Mentre si visualizza il record, fare clic su Programmi di utilità sulla barra degli strumenti del modulo record e fare clic su Annulla duplicazione. Il record viene riportato al relativo stato di origine e viene visualizzato in modalità di modifica.
  2. Immettere i dati in uno dei campi richiesti. Le etichette associate ai campi richiesti e le schede su cui vengono visualizzate sono indicate da del testo in rosso.
  3. Fare clic su Salva.

Risultati


Feedback