cqload importschema

Importa un intero schema da un file di testo e lo aggiunta al repository di schemi.

Applicabilità

Piattaforma: Windows

Tipo di comando: sottocomando cqload

Riepilogo

cqload importschema [-dbset dbset ] loginID password "schemaPathName"

Descrizione

Il sottocomando cqload importschema importa un intero schema da un file di testo e lo aggiunge al repository di schemi. Questo sottocomando è utile per condividere schemi con siti che non possono accedere al repository di schemi oppure che utilizzano un repository di schemi differente.

Prima di utilizzare il sottocomando cqload importschema, è necessario esportare uno schema utilizzando il sottocomando cqload exportschema. Per importare uno schema parziale, utilizzare il sottocomando cqload importintegration.

Se uno schema contiene dei package che non sono attualmente installati nel repository di schemi, si verifica un errore per ciascun package che non viene trovato. Prima di utilizzare i sottocomandi cqload importschema o cqload importintegration, installare i package mancanti facendo clic con il pulsante destro del mouse su un repository di schemi e selezionando install package.

Opzioni ed argomenti

–dbset dbset
Specifica il nome della connessione. Obbligatorio se nel sistema sono presenti più repository di schemi.
loginID
Il nome di accesso dell'utente ClearQuest. Questo utente deve disporre dei privilegi Super utente.
password
La password per l'utente loginID ClearQuest. Immettere una serie vuota di virgolette ("") se non c'è una password.
schemaPathName
Il nome percorso della versione file di testo di uno schema che è stato salvato utilizzando il sottocomando cqtool exportschema. Racchiudere il nome percorso tra virgolette (" ").

Esempi

Consultare anche


Feedback