Posizionamento del package del prodotto su un server web HTTP

Per posizionare il package del prodotto su un server web HTTP, è necessario effettuare diverse operazioni.

Procedura

Per preparare il prodotto per l'installazione da un repository su un server web HTTPS o HTTP o da un'unità/directory condivisa:

  1. Verificare che sul server web HTTPS o HTTP o sull'unità/directory condivisa sia disponibile spazio sufficiente per memorizzare il package del prodotto.
  2. Assicurarsi che la workstation abbia spazio su disco sufficiente per memorizzare i file che è necessario scaricare da IBM Passport Advantage e l'immagine di installazione estratta.
  3. Da IBM Passport Advantage, scaricare tutte le parti richieste per l'immagine del prodotto in una directory temporanea nella workstation.
  4. Estrarre l'immagine di installazione dai file scaricati in un'altra directory temporanea e verificare che l'immagine di installazione sia completa. Per i dettagli, consultare Verifica ed estrazione delle immagini elettroniche.
  5. Dal DVD Enterprise Deployment (o disco elettronico) appropriato per la piattaforma di cui si dispone, installare IBM Packaging Utility sulla workstation. Vedere Installazione di Packaging Utility
  6. Utilizzando Packaging Utility, copiare il package del prodotto. Vedere Copia dei package di prodotto utilizzando Packaging Utility
  7. Copiare l'output di Packaging Utility su un server web HTTPS o HTTP o su un'unità/directory condivisa.
  8. Dal DVD Enterprise Deployment, copiare i file di installazione di IBM Installation Manager in un'unità/directory condivisa.
  9. Facoltativo: creare un file di risposte con repository, informazioni relative alla licenza, impostazioni del prodotto ed altri valori specifici della propria distribuzione. Se viene creato un file di risposte, è possibile eseguire installazioni non presidiate. È possibile creare il file di risposte manualmente o utilizzare Installation Manager perché lo registri al posto dell'utente. Consultare Creazione di un file di risposte con Installation Manager durante l'installazione.
  10. Istruire gli utenti nell'organizzazione per l'installazione di Installation Manager da una unità/directory condivisa. Consultare Attività IBM Installation Manager per ulteriori informazioni relative all'installazione di Installation Manager.
  11. Se non è stato incluso un file di risposte insieme a Installation Manager, fornire agli utenti l'URL del repository che contiene il package del prodotto creato precedentemente e fornire le informazioni necessarie per completare l'installazione con Installation Manager, come le informazioni relative alla licenza, le impostazioni del prodotto ed altri valori specifici della distribuzione.

Feedback