Visualizzazione e salvataggio delle versioni della serie di modifiche UCM

È possibile tracciare l'avanzamento del lavoro di sviluppo associato a un record visualizzando le versioni della serie di modifiche UCM. È anche possibile salvare le versioni della serie di modifiche UCM in un file di testo.

Prima di iniziare

Verificare che il server Rational ClearCase WAN sia in esecuzione sulla macchina Rational ClearQuest Server e sia configurato correttamente.

Assicurarsi di disporre di ID utente e password validi per accedere al server Rational ClearCase WAN.

Informazioni su questa attività

Per visualizzare e salvare una versione della serie di modifiche:

Procedura

  1. In Rational ClearQuest Web, aprire il record abilitato per UCM e fare clic sulla scheda UCM (Unified Change Management).
  2. Fare clic su Visualizza serie di modifiche per visualizzare le versioni della serie di modifiche nel campo Serie di modifiche.
  3. Quando richiesto, immettere ID utente e password validi per accedere al server Rational ClearCase WAN. Se si riceve il seguente messaggio di errore, assicurarsi che il valore URL server WAN CCRC nella finestra di dialogo Connetti a ClearCase sia valido. CRMAP7009: comando CCRC "Login" non riuscito: Errore: "Host server sconosciuto: "xxx""
  4. Se si desidera salvare le versioni della serie di modifiche in un file di testo, fare clic con il tasto destro del mouse sul campo Serie di modifiche e fare clic su Salva serie di modifiche nel file. Scegliere un nome e selezionare un'ubicazione per il file della serie di modifiche, quindi fare clic su OK.
    Nota: è necessario disporre di un contesto della vista UCM ClearCase per visualizzare la serie di modifiche. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che si possa sempre ottenere un contesto della vista valido.

Operazioni successive

Per aggiornare le informazioni sulla versione della serie di modifiche mentre il record è aperto, fare clic su Aggiorna serie di modifiche.

Feedback