Utilizzo delle integrazioni ClearQuest per Collaborative Lifeycycle Management

In questa sezione viene descritto come utilizzare le integrazioni CLM (Collaborative Lifecycle Management) con il client ClearQuest Web in Rational ClearQuest versione 7.1.2 e successive. Queste istruzioni sono valide solo per ambienti ClearQuest in cui il package ClearQuest OSLCLinks è applicato allo schema di database.

È possibile collegarsi alle risorse utente esistenti tra i repository in prodotti integrati utilizzando le integrazioni Collaborative Lifecycle Management. Ad esempio, è possibile creare collegamenti tra i record Rational ClearQuest, gli elementi di lavoro Rational Team Concert, i record di esecuzione del test Rational Quality Manager e i requisiti Rational DOORS Next Generation.

Con il client ClearQuest Web in Rational ClearQuest versione 7.1.2 e successive, è possibile aggiungere, visualizzare e percorrere i collegamenti delle risorse utente. Nelle versioni di Rational ClearQuest precedenti alla 7.1.2, è possibile visualizzare e percorrere i collegamenti, ma non è possibile aggiungere nuovi collegamenti.

Con il client ClearQuest per Windows e il client ClearQuest basato su Eclipse in Rational ClearQuest versione 7.1.2 e successive, è possibile visualizzare e percorrere i collegamenti delle risorse utente, ma non è possibile aggiungere nuovi collegamenti.


Feedback