Abilitazione della ricerca testo completo su database aggiuntivi

La procedura per l'abilitazione della ricerca testo completo su database aggiuntivi nella distribuzione è uguale alla procedura per l'abilitazione di questa funzione sul database SAMPL.

Prima di iniziare

Il tempo richiesto per il completamento di questo scenario varia in base alla dimensione del database utente.

Informazioni su questa attività

In questo scenario, la ricerca testo completo è già stata distribuita sul database SAMPL, come descritto in Abilitazione della ricerca testo completo sul database SAMPL. Ora di desidera distribuire la ricerca testo completo su un secondo database.

Procedura

Seguire i passi descritti in Abilitazione della ricerca testo completo sul database SAMPL, sostituendo i valori dei parametri per le opzioni di riga comandi dbset e userdb. È buona norma utilizzare gli stessi valori dei parametri per le opzioni di riga comandi ftshome e fts_was_profile_home utilizzati sul database SAMPL. Questo organizza tutti i file di distribuzione della ricerca testo completo su questo host in un'unica ubicazione.

Completare la distribuzione della ricerca testo completo su un database, incluso il test e la convalida, prima di effettuare la distribuzione su un nuovo database.


Feedback