Installazione non presidiata

Utilizzare IBM Installation Manager per eseguire un'installazione non presidiata di un prodotto Rational. Quando si esegue un'installazione non presidiata, l'interfaccia di Installation Manager non è disponibile. Installation Manager utilizza un file di risposte che contiene i comandi necessari per installare il package del prodotto.

Informazioni su questa attività

È possibile installare, aggiornare, modificare e disinstallare i package del prodotto utilizzando un'installazione non presidiata.

Importante: È necessario installare Installation Manager prima che sia possibile installare un package del prodotto in modalità non presidiata.

Procedura

Per eseguire l'installazione non presidiata di Installation Manager e quindi di un package del prodotto, è possibile effettuare le attività riportate di seguito:

  1. Eseguire un'installazione non presidiata di Installation Manager utilizzando il programma di installazione di Installation Manager, consultare Installazione di Installation Manager mediante il programma di installazione di Installation Manager.
  2. Eseguire un'installazione non presidiata del prodotto Rational, consultare Utilizzo di Installation Manager per l'installazione non presidiata e l'aggiornamento.

Risultati

Inoltre, ulteriori informazioni relative a Installation Manager ed alle installazioni non presidiate sono disponibili nel centro informazioni di Installation Manager, facendo clic sul collegamento Documentation all'indirizzo: http://www.ibm.com/software/awdtools/installmanager/support/index.html.


Feedback