Specifica degli indirizzi To/CC

La scheda To/CC Addresses specifica chi riceve notifiche email quando la regola viene valutata come TRUE.

Procedura

  1. Nel tipo di record EmailPlusRule fare clic sulla scheda To/CC Addresses.
  2. Nell'area To Addressees fare clic sul pulsante More accanto a uno dei seguenti campi per specificare i principali destinatari delle notifiche email: Fields, Groups, Internet o Project Role.
    • Nel campo Fields è possibile selezionare i campi dal record IBM® Rational ClearQuest record che sono del tipo riferimento per gli utenti.
    • Nel campo Groups selezionare uno o più gruppi ClearQuest.
    • Nel campo Internet è possibile immettere gli indirizzi Internet per i destinatari che non sono utenti ClearQuest o che non hanno un ID di accesso ClearQuest.
    • Nel campo Project Role è possibile selezionare i ruoli del progetto i cui membri riceveranno la notifica. Il campo Project Role viene abilitato quando il package ProjectRoles ClearQuest viene installato nello schema. Altrimenti, è un campo di sola lettura.
  3. Nell'area To Addressees fare clic sul pulsante More accanto a uno dei seguenti campi per specificare i destinatari in copia nascosta delle notifiche email: Fields, Groups, Internet o Project Role.
  4. Facoltativamente, selezionare CC Actioner per inviare un email in copia nascosta alla persona che ha eseguito l'azione che ha attivato la notifica.
    Nota: quando lo stesso indirizzo appare in entrambi gli elenchi To Addressees e CC Addressees, l'indirizzo viene rimosso da CC Addressees, in modo che il destinatario riceva la notifica una sola volta.

Feedback