Modifiche dello schema dopo l'applicazione dei package OSLCLinks

Questa sezione descrive le modifiche dello schema dopo l'applicazione del package Rational ClearQuest OSLCLinks versioni 1.0, 1.1 e 1.2.

Modifiche dello schema dopo l'applicazione del package OSLCLinks v1.1

Per consentire ai record ClearQuest di supportare i predicati di stato come definito in Open Services for Lifecycle Collaboration Change Management Specification Version 2.0, è necessario applicare il package OSLCLinks v1.1 al proprio schema ed abilitare uno o più tipi di record.

Il package OSLCLinks v1.1 è un aggiornamento cumulativo. Se si applica il package v1.1 al proprio schema, verranno effettuate tutte le modifiche descritte nella sezione precedente, “Modifiche dello schema dopo l'applicazione del package v1.0” e verranno aggiornati i tipi di record ClearQuest selezionati per includere cinque nuovi campi che corrispondono agli stati definiti da OSLC:
  • oslc_cm-closed (INT)
  • oslc_cm-inprogress (INT)
  • oslc_cm-fixed (INT)
  • oslc_cm-approved (INT)
  • oslc_cm-reviewed (INT)

Modifiche dello schema dopo l'applicazione del package OSLCLinks v1.2

ClearQuest versione 7.1.2.2 introduce il supporto per il package OSLCLinks v1.2. Il package OSLCLinks v1.2 contiene tutte le funzionalità presenti nelle versioni 1.0 e 1.1 e aggiunge il supporto per il campo riportato di seguito che corrisponde ad uno stato definito da OSLC:
  • oslc_cm:verified (INT)

Prendere in considerazione l'aggiornamento al package OSLCLinks v1.2 se si desidera utilizzare il predicato di stato oslc_cm:verified.


Feedback