Installazione non presidiata di un prodotto Rational da un'unità di rete condivisa

Questa procedura è composta da tre parti: scaricamento dei file di installazione, registrazione di un file di risposte ed esecuzione dell'installazione non presidiata. IBM® Installation Manager viene utilizzato solo per registrare il file di risposte.

Procedura

  1. Scaricare il prodotto Rational da IBM Passport Advantage.
  2. Scaricare i file di installazione della piattaforma IBM Rational Enterprise Deployment v7.1 da IBM Passport Advantage. I file di Rational Enterprise Deployment fanno parte dello stesso eAssembly del prodotto Rational. Per le informazioni di background, consultare File di Rational Enterprise Deployment.
  3. Estrarre i file di installazione del prodotto Rational e di Installation Manager su un'unità di rete condivisa. Di seguito sono riportati alcuni esempi di directory sull'unità di rete condivisa che contengono i file estratti:
    Sistemi Windows
    C:\installation_files\Rational_product
    C:\installation_files\EnterpriseCD-platform\InstallationManager
    Sistemi Linux o UNIX
    /installation_files/Rational_product
    /installation_files/EnterpriseCD-platform/InstallationManager
  4. Individuare il file agent.installer.platform-version.zip nella directory InstallationManager. Estrarre questo file nella directory InstallationManager.

    Una volta estratto il file, è possibile determinare la versione di Installation Manager controllando il file config.ini. Per ulteriori informazioni, consultare Determinazione della versione di Installation Manager.


Feedback