Aggiornamento del formato di file dei database di test di Microsoft Access

Se sono stati creati dei database di test di Microsoft Access con una versione di Rational ClearQuest precedente alla versione 7.0, è necessario aggiornare tali database quando si esegue l'aggiornamento di Rational ClearQuest.

Informazioni su questa attività

È possibile aggiornare il formato dei file MDB utilizzando Access 2003 o una versione successiva oppure spostare i database nel database di un altro fornitore supportato prima di aggiornare Rational ClearQuest e quindi spostarli di nuovo in Access che è disponibile con Rational ClearQuest dopo l'aggiornamento.

Nota: lo spostamento dei file in un database di altro fornitore potrebbe richiedere più fasi rispetto alla conversione dei file tramite Access 2000, ma non è necessario ottenere una copia di Access 2000. È possibile utilizzare il database di un altro fornitore di cui già si possiede la licenza oppure la versione di DB2 Restricted Edition Database fornita con Rational ClearQuest Versione 7.1.x.

Se i database di test non sono necessari e si desidera eliminarli, utilizzare Designer per eliminare i database prima di aggiornare Rational ClearQuest. In Designer, fare clic su Database  > Elimina database.

Procedura


Feedback