Estensione di un'IDE di Eclipse esistente

Quando si installa il package del prodotto, è possibile scegliere di estendere un'IDE (integrated development environment) di Eclipse già installato sul computer aggiungendo le funzioni che il package del prodotto contiene.

Il package del prodotto contiene una versione compatibile dell'IDE di Eclipse o del workbench; questo workbench con i bundle è la piattaforma di base sulla quale viene fornita la funzionalità del prodotto. Se sulla workstation c'è un IDE di Eclipse, allora si ha l'opzione di estenderla, cioè, aggiungere all'IDE di Eclipse corrente la funzione aggiuntiva fornita nel prodotto.

L'estensione di un'IDE di Eclipse aggiunge le funzioni di un prodotto appena installato, ma conserva le preferenze e le impostazioni dell'IDE. I plug-in precedentemente installati sono ancora disponibili.

L'IDE di Eclipse e il JRE deve essere almeno ai livelli di versioni minimi di quelli che richiede il prodotto. Consultare i requisiti del sistema di prodotto per i dettagli sulle versioni richieste. Installation Manager verifica che l'istanza di Eclipse specificata rispetti i requisiti per il package di installazione.


Feedback