Documenti di requisiti

È possibile utilizzare i documenti di requisiti per sviluppare elaborazioni testuali di requisiti correlati ad elementi del dominio, a casi di utilizzo, a flussi di eventi, requisiti speciali ed altre condizioni.

I documenti di requisiti di Rational RequisitePro utilizzano Microsoft Word e forniscono un contesto per lo sviluppo di requisiti e di progettazioni del prodotto di comunicazione. Ogni documento di requisiti è relativo a un determinato tipo di requisito, come funzioni del prodotto, casi di utilizzo e specifiche supplementari. È inoltre possibile accedere agli attributi di requisiti e ad altre informazioni direttamente dal documento di requisiti.

I documenti di requisiti sono visualizzati nella vista Esplora requisiti con una icona Microsoft Word . È possibile aprire un documento di requisiti e passare direttamente a un requisito all'interno di un prodotto Rational Software Development Platform; tuttavia, non è possibile creare un requisito in un documento dall'interno di Rational Software Development Platform.


Feedback