File di risposte

Un file di risposte è un file XML che contiene i dati necessari per eseguire le operazioni di installazione in modalità non presidiata.

I file di risposta vengono utilizzati sia da Installation Manager che da l'utilità di installazione Installation Manager per eseguire le operazioni di installazione in modalità non presidiata. È possibile registrare un file di risposte registrando le preferenze e le azioni di installazione in Installation Manager in modalità interfaccia utente o crearne uno manualmente utilizzando l'elenco documentato dei comandi e delle preferenze per i file di risposte.

Un file di risposte è un file XML che contiene dati che verranno letti da Installation Manager in modalità non presidiata. Mediante il file di risposte, è possibile eseguire quasi tutte le azioni che vengono eseguite con Installation Manager in modalità procedura guidata. Ad esempio, con il file di risposte è possibile specificare l'ubicazione del repository che contiene i package, quali package installare e quali funzioni installare per quel package. È anche possibile utilizzare il file di risposte per modificare il package installato, applicare aggiornamenti e applicare una licenza. File di risposte di esempio: installazione di Installation Manager e package


Feedback