Cancellazione di link sospetti

È possibile cancellare singoli link sospetti o tutti i link sospetti in un modulo. Se sono state apportate modifiche agli oggetti di origine e di destinazione di un link, la cancellazione del link sospetto nell'oggetto di origine lo cancella anche nell'oggetto di destinazione.

Prima di iniziare

La prima volta che vengono cancellati i link sospetti, vengono creati degli attributi nel modulo di link, quindi è necessario disporre dell'accesso Creazione al modulo di link. Una volta creati tali attributi, eventuali utenti che cancellano link sospetti che utilizzano il modulo di link devono disporre dell'accesso per la modifica al modulo di link.
È necessario disporre dell'accesso sia ai moduli di origine che di destinazione del link sospetto.
Nota: Non è possibile cancellare link sospetti in una baseline di modulo.

Informazioni su questa attività

È possibile cancellare tutti i link sospetti nel modulo facendo clic su Analisi > Link sospetti > Cancella tutto. È possibile scegliere se cancellare tutti i link in entrata sospetti, tutti i link in uscita sospetti o tutti i link sospetti indipendentemente dalla direzione di link. La seguente procedura descrive come cancellare singoli link sospetti.

Procedura

  1. Nella finestra del modulo, fare clic su Analisi > Link sospetti > Cancella.
    Importante: Rational DOORS consente di visualizzare soltanto informazioni su link sospetti ad oggetti ai quali si dispone dell'accesso per la lettura.

  2. Per visualizzare informazioni su link in entrata sospetti, selezionare la scheda Link in entrata. Per visualizzare informazioni su link in uscita sospetti, selezionare la scheda Link in uscita.
  3. Utilizzare i pulsanti per visualizzare informazioni sui link sospetti e per cancellare i link sospetti.

Feedback