Vengono visualizzate tutte le modifiche apportate al modulo a partire dall'ultima baseline. È possibile visualizzare le modifiche apportate ai moduli con baseline utilizzando i pulsanti in Cronologia baseline.
Le modifiche agli attributi che generano cronologia sono elencate nelle proprietà del modulo. Le seguenti modifiche agli attributi generano record di cronologia:
Se non si desidera che un attributo generi dei record cronologia, modificare la relativa definizione.
Per impostazione predefinita, la creazione e l'eliminazione di link standard a requisiti nello stesso database viene registrata nella cronologia del modulo. Se non si desidera generare una cronologia per i link, accedere alla scheda Generale della finestra Proprietà modulo e deselezionare Crea cronologia link. I link esterni e i link di collaborazione non vengono registrati.
Altre operazioni sui dati generano record di cronologia:
Queste operazioni sui dati inoltre aggiornano gli attributi di sistema Ultima modifica da e Ultima modifica il nella scheda Generale.
È possibile filtrare la cronologia visualizzata per nome utente o per data.
È possibile esportare la cronologia in un file di testo, per consentirne la stampa o l'inserimento in altri file. Quando si esporta la cronologia, viene esportata solo la cronologia della versione corrente del modulo, anche se la cronologia è stata caricata da baseline precedenti o successive nella visualizzazione.