Modifica di informazioni di stile importate da Word

Quando si importano i dati da Microsoft Word, le eventuali informazioni acquisite sullo stile di paragrafo vengono archiviate nell'attributo Stile paragrafo. L'attributo Stile paragrafo contiene una o più coppie <attributo: stile>. Ciascuna coppia definisce lo stile applicato al valore di attributo quando si riesportano i dati in Word.

Informazioni su questa attività

È possibile modificare le informazioni sullo stile, ad esempio, se si desidera esportare il modulo in un file Word che utilizza un template con stili speciali.

L'attributo Stile paragrafo può archiviare tutte le coppie <attributo: stile> desiderate.

Il valore dell'attributo Stile paragrafo è specifico dell'oggetto, ma può contenere informazioni di stile per più attributi. È possibile, ad esempio, specificare uno stile per l'attributo Intestazione dell'oggetto e uno stile differente per l'attributo Testo dell'oggetto. Se successivamente si esporta l'oggetto, Word applicherà stili differenti ai dati in ciascun attributo.

Lo strumento consente di manipolare gli stili per l'oggetto corrente o per ogni oggetto nella vista corrente.

Due impostazioni hanno un significato speciale:
  • L'impostazione Attributi

    È possibile specificare uno stile predefinito da applicare ad ogni attributo non elencato nell'attributo Stile paragrafo.

  • L'impostazione Proprietà

    È possibile specificare gli stili per dati che non siano un valore di attributo, ad esempio il layout DXL e gli identificativi oggetto.

Utilizzare le impostazioni Attributi e Proprietà nello stesso modo di qualsiasi altro attributo. Esse presentano le coppie <attributo: stile> come qualsiasi altro valore nell'attributo Stile paragrafo.

Procedura

  1. Aprire il modulo contenente l'attributo Stile paragrafo che si intende modificare.
  2. Fare clic su Tool > Tool di supporto > Modifica attributo Stile paragrafo.
  3. Nel campo Attributo, selezionare l'attributo per cui si desidera specificare uno stile.
  4. Nel campo Stile paragrafo, immettere il nome dello stile Word che si desidera utilizzare per l'attributo.
    Nota: per eliminare le informazioni sullo stile del paragrafo per l'attributo, eliminare il testo nel campo Stile paragrafo.
  5. Per modificare l'attributo Stile paragrafo dell'oggetto corrente, fare clic su Applica a corrente. Per modificare l'attributo Stile paragrafo di tutti gli oggetti nella vista corrente, fare clic su Applica a tutto.
  6. Fare clic su Chiudi.

Feedback