Procedure IBM

Per aiutare l'azienda a migliorare le modalità di sviluppo e consegna di software e sistemi, IBM® Rational ha sviluppato una serie di procedure ottimali definite Procedure IBM. Le procedure IBM sono tecniche per raggiungere obiettivi tecnologici e di business e per risolvere problemi comuni.

Le Procedure IBM sono adeguate ai team di sviluppo Agile e includono istruzioni su come adottare ciascuna procedura e asset personalizzabile per iniziare ad utilizzare il prodotto. Ciascuna procedura può essere adottata singolarmente o insieme ad altre procedure.

Ciascuna procedura è destinata a obiettivi di business specifici, ad esempio, il miglioramento dei tempi di introduzione del prodotto sul mercato e della produttività. Selezionare una procedura da adottare è semplice come stabilire quali obiettivi di business si desidera raggiungere.

Le Procedure IBM sono progettate per essere indipendenti dagli strumenti: non richiedono l'utilizzo del software Rational. Tuttavia, i prodotti software Rational sono concepiti per promuovere e supportare l'adozione delle Procedure IBM. In punti rilevanti della guida del prodotto Rational, verranno individuati riferimenti e link a informazioni sulle procedure corrispondenti. Seguire i link per acquisire ulteriori informazioni su come l'adozione di procedure particolari possa migliorare i processi di sviluppo e di consegna.

Fare riferimento a Procedure IBM su developerWorks per ulteriori informazioni su procedure, panoramiche su procedure chiave e link a materiale di abilitazione per ciascuna procedura, inclusi documenti cartacei e materiale di studio.

Feedback