Recupero di una partizione

Se si dispone di una partizione esportata, ma non è possibile ottenere un file di restituzione dal database remoto, è possibile recuperare i dati originali. Il recupero di una partizione rimuove i blocchi di sola lettura associati alla partizione, in modo che gli utenti possano modificare i dati.

Prima di iniziare

Accedere a Rational DOORS come responsabile progetto, gestore database o come un utente personalizzato con il permesso per suddividere in partizioni i dati.

Informazioni su questa attività

Se si recupera una partizione, i blocchi di modifica vengono rimossi e i file di sincronizzazione e di restituzione dal database remoto non possono essere sincronizzati o riuniti.
Non è possibile recuperare una partizione se il progetto o uno dei moduli nella partizione è aperto.
Nota: In Esplora database, la cartella o il progetto selezionato nel riquadro a sinistra è aperto e presenta un'icona di cartella aperta icona Cartella aperta o un'icona progetto aperto icona Progetto aperto. Anche la cartella o il progetto padre è aperto, così come tutte le cartelle e i progetti in posizione superiore nell'albero, anche se non presentano icone di cartella aperta o progetto aperto.

Quando si apre un modulo, anche tutte le cartelle e i progetti in posizione superiore nell'albero sono aperti.

Procedura

  1. In Esplora database, selezionare il progetto che contiene la partizione esportata da recuperare e poi fare clic su File > Proprietà. È necessario disporre di accesso per la modifica al progetto.
  2. Fare clic sulla scheda Partizioni esportate.
  3. Selezionare la partizione che si desidera recuperare e poi fare clic su Recupera. È necessario disporre di accesso admin e eliminazione a tutti i moduli nella partizione.
  4. Fare clic su Conferma.

Feedback