Configurazione di un sistema di proposte di modifica

È possibile selezionare i moduli che si desidera includere nel sistema di proposte di modifica e gli utenti che dovranno revisionare i dati.

Prima di iniziare

Accedere a Rational DOORS come gestore database o come un utente personalizzato con il permesso per creare utenti. L'utente amministratore non può creare un sistema di proposte di modifica.

Procedura

  1. Nel riquadro a sinistra di Esplora database, selezionare il progetto per cui si desidera creare un sistema di proposte di modifica. L'utente deve disporre di accesso completo (RMCDA) al progetto.
  2. Fare clic su Tool > Sistema di proposte di modifica > Configurazione > Nuovo. Nel progetto viene creata una cartella Sistema di proposte di modifica. In questa cartella sono archiviate tutte le informazioni sul sistema di proposte di modifica, inclusi i moduli Suggerimenti e Proposte.
    Nota: Non modificare direttamente questi moduli.
  3. Fare clic su per configurare il sistema di proposte di modifica.
  4. Nella scheda Modulo, selezionare i moduli che si desidera includere.
  5. Nella scheda Utenti, aggiungere gli utenti che si desidera includere. Quando si aggiunge un utente, viene selezionato il ruolo CP che si desidera assegnare. Agli utenti con ruolo Revisore CP è consentito modificare le proposte di modifica che sono sottoposte a revisione.

Feedback