Importazione di una partizione

Quando si riceve un file di partizione, questo viene importato nel database Rational DOORS. Quando si importa il file, nel database vengono creati i moduli presenti nel file.

Prima di iniziare

Accedere a Rational DOORS come responsabile progetto, gestore database o come un utente personalizzato con il permesso per suddividere in partizioni i dati.

Informazioni su questa attività

I controlli accessi per i dati nel file di partizione sono impostati nel database di origine. Non è possibile aumentare i diritti di accesso per i dati quando si importa il file di partizione, ma è possibile limitare l'accesso impostando i diritti di accesso per il progetto in cui verrà importata la partizione. Quando si importano i dati, ereditano i diritti di accesso dal progetto; quindi se i moduli nella partizione dispongono di accesso completo, ma un utente o gruppo dispone di accesso in sola lettura al progetto padre, l'accesso ai dati nella partizione è in sola lettura.

Prima di importare la partizione, verificare che i diritti di accesso di utenti e gruppi al progetto padre siano sufficienti. Dopo che la partizione è stata importata, non è possibile fornire agli utenti esistenti un accesso superiore agli attributi esistenti. Gli utenti a cui non sono stati assegnati diritti di accesso specifici per il progetto padre prima dell'importazione della partizione, disporranno dei diritti di accesso del gruppo Tutti gli altri.

Procedura

  1. In Esplora database, selezionare la cartella o il progetto in cui importare i dati. È necessario disporre di accesso per la creazione alla cartella o al progetto.

    Se si importa il file di partizione in una cartella, la cartella deve essere figlio di un progetto. Il progetto non deve essere un padre diretto, ma nella gerarchia deve essere presente un progetto in un livello superiore alla cartella.

  2. Fare clic su File > Importa partizione e individuare il file di partizione da importare.

Feedback