Opzioni utente per locale

È possibile modificare la spaziatura riga, il tipo di carattere e i formati di input e di visualizzazione della data.

Per modificare la spaziatura delle righe e dei caratteri utilizzata da Rational DOORS, aprire la finestra Opzioni da Esplora database (selezionare Strumenti > Opzioni).

Tabella 1. Locale
Opzione di locale Descrizione
Spaziatura riga

Si applica agli attributi che contengono testo e agli elementi di testo nelle finestre di dialogo definite utilizzando DXL.

La spaziatura riga predefinita per le locale nei gruppi di lingue coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale è 1,5. Il valore predefinito per tutte le altre locale è singola.

Tipo di carattere del testo Il tipo di carattere predefinito per il database dipende dallo schema di visualizzazione predefinito per il database. È possibile selezionare uno qualsiasi dei tipi di carattere disponibili nel computer client come tipo predefinito per la locale.
Formato di input e di visualizzazione della data Il formato di data predefinito utilizzato da Rational DOORS deriva dal formato di data e ora breve utilizzato da Windows nella locale corrente. È possibile selezionare dai formati di input e dai formati di visualizzazione della data e ora disponibili nella locale corrente.

Feedback