Rational DOORS versione 9.3 e 9.0, 9.1 e 9.2

Quando si esegue l'aggiornamento da Rational DOORS versione 9.0, 9.1 o 9.2 alla versione 9.3, la versione precedente viene rimossa. Questo argomento contiene informazioni su come interagiscono i server di database e i client versione 9.0, 9.1, 9.2 e 9.3.

In tutti i casi, Rational DOORS 9.3 viene installato in una nuova directory denominata \IBM\Rational\DOORS\9.3 per impostazione predefinita e, dopo la corretta installazione, la versione 9.0, 9.1 o 9.2 viene rimossa.

Non è possibile installare Rational DOORS 9.3 nella stessa directory dell'installazione corrente.

Dopo la corretta installazione di Rational DOORS 9.3, nel menu Start > Programmi > IBM Rational viene visualizzato IBM Rational DOORS 9.3.

Nota: Se il file addins.idx è stato personalizzato, prima dell'aggiornamento creare una copia di backup. Quando si effettua l'aggiornamento a Rational DOORS 9.3, la versione attuale di addins.idx viene sovrascritta.

Migrazione dati

Una delle seguenti opzioni:

Gestione licenze

Se è già in esecuzione la versione 9.0, 9.1 o 9.2 e si dispone di un accordo di manutenzione valido, non è necessaria una nuova licenza software per Rational DOORS 9.3.

Compatibilità tra la versione 9.0 e Rational DOORS 9.3

Compatibilità tra la versione 9.1 e Rational DOORS 9.3

Compatibilità tra la versione 9.2 e Rational DOORS 9.3

Per eseguire l'aggiornamento alla versione 9.3, eseguire il programma di installazione Rational DOORS appropriato. Quando il programma di installazione rileva una versione esistente di Rational DOORS sulla macchina, esegue automaticamente l'aggiornamento alla nuova versione.


Feedback