Esportazione di definizioni di partizione

È possibile esportare una definizione di partizione per creare un file di partizione che può essere inviato ad un altro utente Rational DOORS per essere importato nel relativo database Rational DOORS. Il file di partizione contiene una copia dei dati che sono inclusi nella definizione di partizione. Tutti i moduli che sono stati aggiunti alla definizione di partizione con accesso per la modifica sono bloccati nel database quando si esporta la definizione di partizione.

Prima di iniziare

Verificare che il progetto e i moduli inclusi nella definizione di partizione non siano aperti. Non è possibile esportare una definizione di partizione se il progetto o uno dei moduli è aperto.

È necessario disporre di accesso per la modifica al progetto e di accesso admin a tutti i moduli nella definizione di partizione.

Nota: In Esplora database, la cartella o il progetto selezionato nel riquadro a sinistra è aperto e presenta un'icona di cartella aperta icona Cartella aperta o un'icona progetto aperto icona Progetto aperto. Anche la cartella o il progetto padre è aperto, così come tutte le cartelle e i progetti in posizione superiore nell'albero, anche se non presentano icone di cartella aperta o progetto aperto. Quando si apre un modulo, anche tutte le cartelle e i progetti in posizione superiore nell'albero sono aperti.

Procedura

  1. In Esplora database, selezionare il progetto che contiene la definizione di partizione da esportare e poi fare clic su File > Proprietà.
  2. Nella scheda Definizioni di partizione, selezionare la definizione di partizione da esportare e fare clic su Esporta.

Feedback