Creazione di accoppiamenti di linkset

È possibile creare accoppiamenti di linkset per definire il modulo di link in cui creare i link in uscita a moduli specificati. Se si desidera consentire i link in uscita soltanto a determinati moduli, creare un accoppiamento di linkset per ciascun modulo e selezionare Consenti solo link in uscita ai moduli di destinazione nell'elenco in alto.

Informazioni su questa attività

L'accoppiamento di linkset può essere obbligatorio o sovrascrivibile. Specificare il modulo di destinazione e il modulo di link da utilizzare per i link al modulo di destinazione. Se l'accoppiamento di linkset è obbligatorio, tutti i link devono utilizzare il modulo di link. Se il linkset è sovrascrivibile, viene utilizzato soltanto se l'utente non dispone di un modulo di link predefinito specificato.

Procedura

  1. Nella finestra del modulo, fare clic su File > Proprietà modulo.
  2. Fare clic sulla scheda Linkset.
  3. Utilizzare i pulsanti per aggiungere, rimuovere e modificare gli accoppiamenti di linkset.
  4. Opzionale: Selezionare Consenti solo link in uscita ai moduli di destinazione nell'elenco in alto per impedire la creazione di link ad altri moduli.

Feedback