Quando si utilizza la funzione Taglia e incolla:
Se si | Allora |
---|---|
Sposta un oggetto, modulo, cartella o progetto contenente dei link | Vengono preservati tutti i link. |
Copia un oggetto che contiene dei link | Se si copia l'oggetto all'interno dello stesso modulo, vengono copiati i link in uscita. Ogni link in uscita copiato utilizza lo stesso modulo di link del link di uscita originale. Si applicano le seguenti regole ai link in entrata:
I link non vengono copiati se utilizzano un accoppiamento di linkset obbligatorio che passa attraverso un modulo di link che dispone di un'associazione uno a uno. I link esterni vengono sempre copiati, poiché tutte le informazioni ad essi relative sono contenute nell'oggetto. |
Copiare una cartella, progetto, modulo formale o modulo descrittivo contenente dei link | I link in entrata vengono copiati soltanto se si copia anche il modulo contenente l'oggetto all'altra estremità del link. I link in uscita vengono sempre copiati.
I link esterni vengono sempre copiati, poiché tutte le informazioni ad essi relative sono contenute nell'oggetto. |