Oggetti DataPower creati nei pattern Basic runtime e Advanced runtime

Una panoramica sugli oggetti DataPower creati nei pattern Basic runtime e Advanced runtime e delle relative funzioni.

Tabella 1. Oggetti del pattern DataPower
Oggetto Descrizione
Dominio Un dominio che può essere utilizzato per le applicazioni degli utenti.
Server WSRR Denominato WSRRSVR. L'URL SOAP, il nome utente e la password vengono configurati assieme al profilo del proxy SSL con le credenziali di convalida.
Profilo del proxy SSL Denominato WSRRPP, è un profilo di inoltro (client). Utilizza il profilo crittografato WSRRCP. Vengono utilizzate tutte le altre impostazioni predefinite.
Profilo crittografato WSRRCP contiene un oggetto delle credenziali di convalida WSRRVC, che contiene il certificato del firmatario caricato come parte degli script pattern.
Credenziali di convalida Le credenziali di convalida WSRR contengono il certificato crittografato WSRRCERT. Tutte le altre impostazioni sono predefinite.
Certificato crittografato WSRRCERT utilizza il certificato del firmatario. Questo certificato è stato estratto dal NodeDefaultKeyStore, dal certificato predefinito di un singolo server, o da un certificato predefinito CMSKeyStore nel caso di un ambiente ND in cui è presente un IBM® HTTP Server.
Esempio di utilizzo del server di definizione WSRR in un Proxy del servizio Web:
  1. Dal pannello di controllo DataPower Pannello di controllo, fare clic su Proxy del servizio Web.
  2. Fare clic su Aggiungi e fornire un Nome per il proxy.
  3. Successivamente, selezionare la scheda Sottoscrizione WSRR
  4. Selezionare server WSRR nel menu. L'oggetto WSRRSVR è disponibile.
  5. Fornire le altre informazioni richieste come il gestore Front Side, lo spazio dei nomi, il nome dell'oggetto e così via, per creare la configurazione del proxy del servizio Web.

Concetto Concetto

Feedback


Timestamp icon Ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2014


http://publib.boulder.ibm.com/infocenter/prodconn/v1r0m0/topic/com.ibm.scenarios.soawdpwsrr25.doc/topics/csoa2_sample_datapower_artifacts_advanced.htm