Applicazione di una fix di emergenza

Le fix temporanee ed i fix pack vengono applicati alle istanze del sistema virtuale come fix di emergenza. È possibile applicare le fix di emergenza alle proprie immagini del sistema virtuale.

Prima di iniziare

Per eseguire queste operazioni, è necessario disporre di accesso completo all'istanza del sistema virtuale oppure del ruolo di gestione Dispositivo con autorizzazioni complete. Per la pianificazione o l'applicazione del servizio, l'istanza del sistema virtuale deve essere avviata. La fix di emergenza deve essere aggiunta al catalogo prima che sia possibile applicarla ad un sistema virtuale.

Informazioni su questa attività

Quando viene aggiunta una fix di emergenza, vengono definite le immagini a cui la fix è applicabile. L'elenco delle fix disponibili durante la pianificazione di una richiesta di servizio viene creato utilizzando tutte le fix applicabili all'immagine virtuale utilizzata per creare la propria istanza del sistema virtuale. Se una fix è già stata applicata al proprio sistema, è visualizzata nell'elenco Cronologia e non è inclusa nell'elenco delle fix disponibili.
Nota: Prima di installare una fix di emergenza, è necessario arrestare tutti i processi WAS e WSRR. Accedere utilizzando SSH a tutti i nodi WSRR ed arrestare i processi con i comandi stopServer.sh e stopNode.sh (solo nodi personalizzati).

Procedura

Per applicare una fix temporanea, effettuare le operazioni riportate di seguito.

  1. Selezionare un'istanza del sistema virtuale a cui applicare la fix dalla finestra Istanza del sistema virtuale.
  2. Fare clic sull'icona Applica servizio.
  3. Opzionale: Pianificare una richiesta di servizio. Per impostazione predefinita, la fix viene applicata immediatamente. Per pianificare l'applicazione in un momento successivo, fare clic su Pianifica servizio e fornire le informazioni necessarie.
  4. Fare clic su Seleziona livello di servizio o fix.
  5. Fare clic su Applica fix di emergenza per visualizzare e selezionare la fix da applicare. La fix di emergenza viene applicata a tutte le macchine virtuali nell'istanza del sistema virtuale. Lo stato dell'istanza del sistema virtuale indica che il servizio è stato applicato al sistema virtuale.
  6. Controllare gli errori. Controllare i seguenti file per assicurarsi che non si siano verificati errori durante il processo di applicazione delle fix di emergenza:
    • Remote_std_out.log
    • Remote_std_err.log
    È possibile accedere ai file di log dalla finestra Istanze del sistema virtuale.

Attività Attività

Feedback


Timestamp icon Ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2014


http://publib.boulder.ibm.com/infocenter/prodconn/v1r0m0/topic/com.ibm.scenarios.soawdpwsrr25.doc/topics/tsoa2_fix_applying.htm