Questo documento si riferisce alla versione 2, rilascio 1, modifica 1, fix pack 1 della console per IBM Express Runtime (numero prodotto 5724-J10).
A fix pack is used to deliver fixes to the base product, refresh pack, or previous fix pack installation. You can install a fix pack when the version number of the fix pack is higher than the version of the product that is currently installed.
This fix pack is for version 2.1.1 of the IBM Express Runtime product. It applies to the Express Runtime console deployed to your computers.
This fix pack contains fixes and enhancements to the entire product, including the following:
Problem report number | Description |
---|---|
Internal defect | For Windows users, the updated version of the common launchpad prevents hard drive files from being deleted when you manually launch certain embedded script files. |
Internal defect | The updated version of the common launchpad supports Firefox 1.5. |
E' possibile installare un fix pack in modalità interattiva o in modalità non presidiata.
Per installare il fix pack in modalità interattiva, attenersi ai seguenti passi:
Durante l'installazione del fix pack potrebbero essere visualizzati alcuni messaggi. Consultare Messaggi per visualizzare un elenco di messaggi con spiegazioni e risposte consigliate per l'utente.
Per installare il fix pack in modalità non presidiata, avviare il file eseguibile con le opzioni specificate: IRU_ConsoleForER211Fixpack.exe -silent
Questa sezione contiene i messaggi che potrebbero essere visualizzati durante l'installazione di questo fix pack o durante l'esecuzione dell'operazione della console. Altri messaggi documentati precedentemente, possono essere reperiti nell'information center o nel documento readme che ha accompagnato l'installazione originale.
Una versione più recente di {0} è installata. Fare clic su Annulla per terminare l'installazione.
Questo messaggio è visualizzato quando è installata una versione più recente.
Fare clic su Annulla per terminare l''installazione.
Installazione completata.
questo è un messaggio informativo.
Non è richiesta alcuna azione.
Solo un utente appartenente al gruppo responsabile locale o un responsabile di dominio può installare o disinstallare questo prodotto.
L'utente non è autorizzato a eseguire l'installazione.
Accedere con l'autorizzazione appropriata e riavviare l'installazione.
Queste informazioni sono state sviluppate per i prodotti e i servizi offerti negli Stati Uniti.
È possibile che negli altri paesi IBM non offra i prodotti, i servizi o le funzioni illustrati in questo documento. Rivolgersi al rappresentante IBM locale per informazioni sui prodotti e i servizi attualmente disponibili nel proprio paese. Ogni riferimento a prodotti, programmi o servizi IBM non implica che possono essere utilizzati solo prodotti, programmi o servizi IBM. In sostituzione a quelli forniti da IBM possono essere usati prodotti, programmi o servizi funzionalmente equivalenti che non comportino violazione dei diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti di IBM. È comunque responsabilità dell'utente valutare e verificare la possibilità di utilizzare altri prodotti, programmi o servizi non IBM.
IBM può avere brevetti o domande di brevetto in corso relativi a quanto trattato nella presente pubblicazione. La fornitura del presente documento non concede alcuna licenza a tali brevetti. È possibile inviare per iscritto richieste di licenze a:
IBM Director of Commercial Relations IBM Europe Schoenaicher Str. 220 D-7030 Boeblingen Deutschland
Il seguente paragrafo non è valido per il Regno Unito o per tutti i paesi le cui leggi nazionali siano in contrasto con le disposizioni in esso contenute: INTERNATIONAL BUSINESS MACHINES CORPORATION FORNISCE QUESTA PUBBLICAZIONE "NELLO STATO IN CUI SI TROVA" SENZA ALCUNA GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA INCLUSE, MA NON LIMITATE A, GARANZIE IMPLICITE DI NON VIOLAZIONE, COMMERCIABILITA' O IDONEITÀ' PER UN PARTICOLARE PROPOSITO. Alcuni stati non consentono la rinuncia a garanzie esplicite o implicite in determinate transazioni; quindi la presente dichiarazione potrebbe non essere a voi applicabile.
Queste informazioni potrebbero contenere imprecisioni tecniche o errori tipografici. Le informazioni contenute in questo documento vengono modificate in base periodica; tali modifiche verranno incorporate nelle nuove edizioni della pubblicazione. IBM si riserva il diritto di apportare miglioramenti e/o modifiche al prodotto o al programma descritto nel manuale in qualsiasi momento e senza preavviso.
Tutti i riferimenti ai siti Web non dell'IBM sono forniti solo per consultazione e non implica in alcun modo l'approvazione ufficiale di quei siti Web. I materiali disponibili presso questi siti Web non fanno parte di questo prodotto IBM e l'utilizzo di questi è a discrezione dell'utente.
Tutti i commenti e i suggerimenti inviati potranno essere utilizzati liberamente da IBM e diventeranno esclusiva della stessa.
Coloro che detengano la licenza su questo programma e desiderano avere informazioni su di esso allo scopo di consentire: (i) uno scambio di informazioni tra programmi indipendenti ed altri (compreso questo) e (ii) l'utilizzo reciproco di tali informazioni, dovrebbe rivolgersi a:
IBM Corporation Software Interoperability Coordinator, Department 49XA 3605 Highway 52 N Rochester, MN 55901 Deutschland
Tali informazioni possono essere disponibili, in base ad appropriate clausole e condizioni, includendo in alcuni casi, il pagamento di una tassa.
Il programma su licenza descritto in questo manuale, e tutto il materiale su licenza ad esso relativo, sono forniti da IBM nel rispetto delle condizioni previste dalla licenza d'uso di IBM o di IBM International Program License Agreement o qualsiasi altro tipo di licenza.
Tutti i dati relativi alle prestazioni contenuti in questa pubblicazione sono stati determinati in ambiente controllato. Pertanto, i risultati ottenuti in ambienti operativi diversi possono variare in modo considerevole. Alcune misure potrebbero essere state fatte su sistemi di livelli di sviluppo per cui non si garantisce che queste saranno uguali su tutti i sistemi disponibili. Inoltre, alcune misure potrebbero essere state ricavate mediante estrapolazione. I risultati possono quindi variare. Gli utenti di questa pubblicazione devono verificare che i dati siano applicabili al loro specifico ambiente.
Le informazioni relative a prodotti non IBM sono state ottenute dai fornitori di tali prodotti. IBM non ha verificato tali prodotti e, pertanto, non può garantirne l'accuratezza delle prestazioni. Eventuali commenti relativi alle prestazioni dei prodotti non IBM devono essere indirizzati ai fornitori di tali prodotti.
Questa pubblicazione contiene esempi di dati e prospetti utilizzati quotidianamente nelle operazioni aziendali. Pertanto, per maggiore completezza, gli esempi includono nomi di persone, società, marchi e prodotti. Tutti i nomi contenuti nel manuale sono fittizi e ogni riferimento a nomi e indirizzi reali è puramente casuale.
LICENZA DI COPYRIGHT:
Queste informazioni contengono programmi di applicazione di esempio nella lingua di origine, che illustrano le tecniche di programmazione su varie piattaforme operative. Potete copiare, modificare e distribuire questi esempi di programmi sotto qualsiasi forma senza alcun pagamento a IBM, allo scopo di sviluppare, utilizzare, commercializzare o distribuire i programmi applicativi in modo conforme alle API (Application Programming Interface), a seconda della piattaforma operativa per cui gli esempi dei programmi sono stati scritti. Questi esempi non sono stati verificati completamente in tutte le condizioni. IBM non può quindi garantire l'affidabilità, la praticità o il funzionamento di questi programmi.
Ogni copia o parte di tali programmi di esempio deve includere un'informazione sul copyright come questa di seguito indicata:
Se si visualizzano tali informazioni come softcopy, non potranno apparire le fotografie e le illustrazioni a colori.
I seguenti termini sono marchi di International Business Machines Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi:
Intel, Intel Inside (logo), MMX e Pentium sono marchi di Intel Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi.
Microsoft, Windows, Windows NT e il logo Windows sono marchi di Microsoft negli Stati Uniti e/o in altri paesi.
Java e tutti i marchi basati su Java sono marchi della Sun Microsystems, Inc. negli Stati Uniti e/o in altri paesi.
Linux è un marchio di Linus Torvalds negli Stati Uniti e/o in altri paesi.
UNIX è un marchio di The Open Group negli Stati Uniti e in altri paesi.
I nomi di altre società, prodotti o servizi possono essere marchi o marchi di servizi di altri.