Novità nel plug-in CICS TG V1.1.0.0

Miglioramenti al plug-in CICS TG V1.1.0.0.

Ordinamento delle colonne

È possibile ordinare le colonne nei daemon gateway e nelle viste delle connessioni CICS facendo clic sull'intestazione delle colonne. Facendo di nuovo clic sull'intestazione, si potrà passare dall'ordine ascendente a quello discendente e viceversa. Se si fa clic su un'altra colonna, l'ordinamento presente sarà sostituito dal nuovo. L'ordinamento di un campo di nomi fa sì che la vista non abbia un ordinamento.

Importazione ed esportazione di gruppi di connessioni

È possibile raggruppare le connessioni gateway aggiungendo link dalle connessioni ai gruppi di connessioni. Sarà quindi possibile importare o esportare tali gruppi di connessioni gateway.

Supporto esteso per le proprietà del daemon gateway

Le informazioni sul tempo medio di risposta del daemon gateway con I/O e TCP e sugli indirizzi di bind SSL sono adesso visibili nella vista Gateway, se disponibili.

Verifica della connessione migliorata

Quando si comunica con CICS TG V8.1 il valore nell'indirizzo di bind TCP viene utilizzato per provare a stabilire la connessione, fornendo in questo modo un modo più semplice di verifica della connessione a un daemon gateway o a un server CICS.