Esportazione di connessioni

Una definizione di gruppo personalizzata e le relative connessioni gateway possono essere esportate sul file system e successivamente importate. È possibile esportare un gruppo di connessioni utilizzando l'opzione della vista personalizzata di Esplora CICS TG. È inoltre possibile importare raggruppamenti esportati.

Prima di iniziare

È necessario che sia stata creata una connessione. Fare riferimento a Configurazione di una connessione per ulteriori informazioni. È inoltre necessario avere gruppi di connessioni che si desidera esportare. Fare riferimento a Raggruppamento di connessioni per ulteriori informazioni.

Procedura

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul gruppo di connessioni che si desidera esportare.
  2. Selezionare Esporta. Opzione Esporta nel menu a comparsa
  3. Utilizzare la finestra di dialogo Salva con nome per specificare il nome e il percorso del file di destinazione. È possibile selezionare più gruppi da esportare selezionando i nomi dei gruppi nella vista navigator e premendo il tasto CTRL.
  4. Fare clic su Salva.

Risultati

La connessione gateway è esportata ed è salvata nel percorso specificato. È inoltre possibile importare connessioni gateway. Fare riferimento a Importazione di connessioni per ulteriori informazioni.