Stampa di più copie di un documento

Utilizzare l'opzione Copie per stampare più copie del documento per volta. La casella Copie presente nella scheda Imposta è indipendente dall'opzione omonima eventualmente presente nella finestra di dialogo Stampa del programma. In genere, le impostazioni configurate nel programma sostituiscono quelle selezionate nella scheda Imposta.

L'impostazione del numero di copie nella scheda Imposta consente in genere di stampare più rapidamente le copie non fascicolate. L'impostazione della stampa di più copie sia nella scheda Imposta che nella finestra di dialogo Stampa potrebbe dar luogo a risultati imprevedibili.

  1. Fare clic su Imposta nella finestra di dialogo Proprietà.

  2. Immettere il numero di copie desiderato.

  3. Fare clic su OK.

Fascicolazione copie

Per impostazione predefinita, le copie di un documento non vengono fascicolate. Vengono stampate tutte le copie della prima pagina, seguite da tutte le copie della seconda e così via. Se si desidera stampare copie fascicolate, selezionare la casella di controllo Fascicola copie. Questa opzione consente di stampare le copie in sequenza (una copia della prima pagina viene seguita da una copia della seconda pagina, quindi un'altra copia della prima pagina viene seguita da un'altra copia della seconda pagina).

Nota:se la stampante non dispone di una memoria sufficiente per fascicolare un documento molto lungo, in un primo momento viene fascicolata solo una parte delle pagine del documento. In seguito, vengono fascicolate le restanti pagine.