Assegnazione di privilegi all'utente

Gli amministratori di MarkVision possono limitare l'accesso degli altri utenti per poter eseguire alcune attività su determinate periferiche. Per controllare i privilegi degli utenti, creare account e gruppi di account (attività Account utenti e Gruppi utenti). Quando si configura un gruppo, determinare quali attività potrà eseguire o assegnare individualmente le attività durante la creazione dell'account. È anche possibile determinare quali dispositivi possono essere visualizzati dall'utente.

Privilegi dell'amministratore

Per creare account in MarkVision, è necessario creare un account dell'amministratore. L'account dell'amministratore è autorizzato ad eseguire tutte le attività MarkVision su qualsiasi periferica.

Nota: Se non vengono creati account (dell'amministratore o di altro tipo), tutti gli utenti MarkVision dispongono dell'autorizzazione per eseguire qualsiasi attività.

Privilegi dell'utente designati

Per gli account degli utenti comuni, i privilegi e le periferiche accessibili vengono definiti in base ai parametri specificati nel momento della creazione dell'account utente o del gruppo a cui l'utente è associato.


HomeHome