Introduzione

Quando si avvia MarkVision Professional per la prima volta, è necessario selezionare il server desiderato. Digitare il nome del server o fare clic su Sfoglia per individuarlo, quindi fare clic su Connetti.

Quando viene visualizzata la finestra di installazione, eseguire le procedure descritte nella finestra di installazione per:

Nota: Per evitare che la schermata di installazione venga visualizzata all'avvio di MarkVision Professional, selezionare la casella Non mostrare questo messaggio in futuro.


Gli utenti non esperti di MarkVision Professional possono attenersi alle seguenti istruzioni per apprendere rapidamente come gestire le stampanti e i server di stampa. A seconda delle diverse esigenze, alcune operazioni potrebbero non essere necessarie.

Per configurare MarkVision Professional

  1. Ricerca periferiche. L'attività Ricerca periferiche consente di rilevare le stampanti e i server di stampa nella rete. È inoltre possibile eseguire ricerche di periferiche dalla finestra di installazione di MarkVision.
  2. Creazione di account utenti. L'attività Account utenti consente di autorizzare o limitare l'accesso ad alcune attività e periferiche.
  3. Creazione di gruppi utenti. L'attività Gruppi utenti consente di assegnare degli account utente ai gruppi. È così possibile configurare in modo univoco più account utente.
  4. Creazione delle cartelle. L'attività Configurazione cartella consente di organizzare le periferiche in cartelle basate sui parametri prescelti.
  5. Creazione dei filtri. L'attività Filtri consente di creare criteri filtri che possono essere salvati e applicati alle cartelle.

Gestione delle periferiche con MarkVision Professional

Elenco Tutte le attività

Vi sono molte altre attività di gestione delle periferiche disponibili in MarkVision Professional oltre a quelle precedentemente elencate. Per un elenco completo, vedere l'elenco Tutte le attività.


HomeHome