Con MarkVision Professional non vengono forniti account preesistenti. Per l'utilizzo di MarkVision non è necessario aggiungere alcun account, tuttavia si consiglia di creare un account dell'amministratore per garantire la sicurezza delle periferiche.
Gli account possono essere aggiunti o eliminati soltanto da amministratori o utenti specifici. Se il personale varia di numero, potrebbe essere necessario creare o aggiornare gli account utente MarkVision. Per limitarne i diritti amministrativi, un determinato account può essere assegnato a gruppi autorizzati a svolgere solo alcune attività oppure è possibile specificare i privilegi appropriati quando l'account viene creato.
Note:
Prima di creare gli account utente, è necessario creare un account dell'amministratore.
Per modificare l'account dell'amministratore, fare clic sul pulsante Account amministratore. Questo pulsante è disponibile solo se si è già registrati come amministratore.
L'account dell'amministratore non viene visualizzato nell'elenco Account utenti, poiché non ci sono privilegi da configurare. Per definizione, quest'account dispone infatti di tutti i privilegi.