Rilevamento delle stampanti

Attività Ricerca periferiche

L'attività Ricerca periferiche può essere selezionata dall'elenco Tutte le attività o facendo clic su Azioni Ricerca periferiche dai menu.

  1. Selezionare una ricerca per:
  2. Immettere le informazioni sull'indirizzo.
  3. Fare clic su Includi per aggiungere l'indirizzo all'elenco di ricerca.
  4. Fare clic su Ricerca completa.

Se si esegue una ricerca delle periferiche basata su una subnet della rete, è possibile utilizzare uno zero (0) o un asterisco (*) come carattere jolly. Per bloccare una ricerca delle periferiche già avviata, fare clic su Interrompi ricerca.

Per istruzioni più dettagliate sul rilevamento delle periferiche, vedere Uso dell'attività Ricerca periferiche.

Attività Ricerca rapida

L'attività Ricerca rapida consente di rilevare le periferiche e filtrare la ricerca di una periferica per le periferiche rilevate in precedenza.

Durante una ricerca per indirizzo TCP/IP, possono essere rilevate più periferiche utilizzando una variabile jolly durante la digitazione dei criteri per l'indirizzo TCP/IP. Se si esegue una ricerca rapida basata su una subnet della rete, è possibile utilizzare uno zero (0) o un asterisco (*) come carattere jolly. Ad esempio, per rilevare tutte le stampanti sulla subnet 122, digitare il valore dell'indirizzo 138.188.122.0. Verranno rilevate le periferiche con indirizzo IP di 138.188.122.2, 138.188.122.3, 138.188.122.4 e così via

Nota: Immettendo un indirizzo TCP/IP, MarkVision Professional effettuerà innanzitutto la ricerca nell'elenco delle periferiche già rilevate. Se l'indirizzo non è nell'elenco, MarkVision Professional avvierà una ricerca delle periferiche per rilevarlo.

Nota: Le ricerche IPX possono essere eseguite solo con l'attività Ricerca periferiche.


HomeHome