Aggiornamento di un server definito per le comunicazioni tra server

Per modificare uno o più parametri per un server definito per le comunicazioni server-server, completare i seguenti campi e fare quindi clic su Terminare o su Annullo per terminare l'attività. Se non si specifica un parametro, il valore originario resta immutato.

Descrizione

Immettere la descrizione server. La lunghezza massima del comando è 30 caratteri. Questo parametro è facoltativo.

Parola d'ordine

Immettere la parola d'ordine utilizzata per collegarsi al server di destinazione. Questo parametro è facoltativo. E' utile per il supporto dei volumi virtuali.

Parola d'ordine server

Immettere la parola d'ordine utilizzata per identificare questo server presso gli altri server.

Metodo di comunicazione

Selezionare il metodo di comunicazione utilizzato per collegarsi al server di destinazione. Questo parametro è obbligatorio. Attualmente, TCP/IP è il solo metodo di comunicazione disponibile.

Indirizzo di alto livello

Immettere l'indirizzo IP del server di destinazione per il metodo di comunicazione TCP/IP. Utilizzare il formato decimale con punti. Questo parametro è facoltativo.

Indirizzo di basso livello

Immettere il numero di porta del server per il metodo di comunicazione TCP/IP. Di solito, questo indirizzo è uguale a quello specificato nell'opzione TCPPORT nel file delle opzioni del server del server di destinazione. Questo parametro è facoltativo.

Periodo di proroga cancellazione

Immettere un numero di giorni per cui un oggetto resta in un server di destinazione dopo essere stato contrassegnato per la cancellazione.

Nome nodo

Immettere un nome nodo, costituito da 1 a 64 caratteri, che il server utilizza per collegarsi al server di destinazione. Questo parametro è facoltativo. Se non viene specificato un nome nodo, viene utilizzato il nome del server origine.

URL

Immettere l'indirizzo URL utilizzato per accedere a questo server da un'interfaccia browser web. Questo parametro è facoltativo.

Consentire sostituzione

Selezionare se si desidera che una definizione server specificata da un server gestito deve essere sostituita da una definizione del configuration manager. Questo parametro è facoltativo.

Yes Specifica che la definizione del server gestito deve essere sostituita da quella del configuration manager.
No Specifica che la definizione del server gestito non deve essere sostituita da quella del configuration manager.