Interrogazione delle informazioni sulla macchina

Per richiamare le informazioni di riferimento necessarie in caso di un'emergenza per una o più macchine, completare i seguenti campi e fare quindi clic su Terminare oppure fare clic su Annullo per chiudere l'attività. Una macchina deve rispettare tutti i criteri di parametro specificati prima che vengano visualizzate le informazioni ad essa relativa. Questo pannello è valido solo per gli ambienti che dispongono della licenza per l'utilizzo di Tivoli Disaster Recovery Manager.

Le informazioni fornite da questo pannello NON vengono utilizzate dal server per coordinare il recupero da disastro o per gestire il server in condizioni operative normali. Le informazioni fornite con questo pannello vengono determinate soltanto dall'utente nella pianificazione per il recupero da disastro della macchina client.

Nome

Immettere il nome della macchina da interrogare. Questo parametro è facoltativo. Il valore predefinito è * , che indica che devono essere interrogate tutte le macchine. Quando vengono visualizzate più macchine, l'ordine di visualizzazione rispetta l'ordine di priorità delle macchine. All'interno della stessa priorità, le macchine vengono ordinate in base all'ubicazione (cioè, edificio, piano, stanza) ed al nome macchina.

Edificio

Immettere il nome o il numero dell'edificio associato alle macchine da interrogare. Questo parametro è facoltativo. Il valore predefinito è un valore nullo.

Piano

Immettere il nome o il numero del piano associato alle macchine da interrogare. Questo parametro è facoltativo. Il valore predefinito è un valore nullo.

Stanza

Immettere il nome o il numero della stanza associata alle macchine da interrogare. Questo parametro è facoltativo. Il valore predefinito è un valore nullo.

Priorità

Immettere la priorità associata alle macchine da interrogare. Questo parametro è facoltativo. Il valore predefinito è un valore nullo.

Server

Selezionare un'opzione. Questo parametro è facoltativo.

Yes Visualizzare solo le macchine che contengono un server TSM.
No Visualizzare solo le macchine che non contengono un server TSM. Il valore predefinito è No.

Formato visualizzazione

Selezionare un'opzione. Questo parametro è facoltativo.

Standard Specifica di visualizzare le informazioni parziali per la macchina specificata. Il valore predefinito è Standard.
Detailed Specifica di visualizzare le informazioni complete sulla macchina specificata.
Recoveryinstructions Specifica di visualizzare le istruzioni per il recupero della macchina specificata. Questa opzione è valida solo durante l'interrogazione di una determinata macchina.
Characteristics Specifica di visualizzare le caratteristiche macchina per la macchina specificata. Questa opzione è valida solo durante l'interrogazione di una determinata macchina.