IBM Rational Performance Tester, Versione 8.1.1 - Note sulla release

© Copyright International Business Machines Corporation 2000, 2010. Limitazioni previste per gli utenti del Governo degli Stati Uniti - L'uso, la duplicazione o la divulgazione sono limitati dal GSA ADP Schedule Contract con la IBM Corp.

Contenuti

Descrizione

Le informazioni contenute in questo file si applicano a IBM® Rational Performance Tester.

Questa release comprende le correzioni dei difetti e gli aggiornamenti. Un elenco delle nuove funzioni è disponibile all'indirizzo http://publib.boulder.ibm.com/infocenter/rpthelp/v8r1m0/topic/com.ibm.rational.test.lt.http.doc/topics/cwhatsnew.html.

La guida informativa sulle risorse di Rational Performance Tester è disponibile all'indirizzo http://www.ibm.com/developerworks/rational/roadmaps/rptroadmap.html.

Il centro informazioni di Rational Performance Tester è disponibile all'indirizzo http://publib.boulder.ibm.com/infocenter/rpthelp/v8r1m0/index.jsp.

Nota: le versioni tradotte di questo file sono disponibili nel centro informazioni di Rational Performance Tester.

Requisiti di sistema

Per i requisiti di installazione specifici di questa release di Rational Performance Tester, fare riferimento al documento scaricato all'indirizzo http://www.ibm.com/support/docview.wss?uid=swg24025313.

Per informazioni sulla compatibilità hardware e software per Rational Performance Tester, consultare il documento dei requisiti di sistema all'indirizzo http://www.ibm.com/software/awdtools/tester/performance/sysreq/index.html.

Installazione di Rational Performance Tester 8.1.1

Per le istruzioni di installazione dettagliate, consultare la Guida all'installazione nel Centro informazioni di Rational Performance Tester all'indirizzo http://publib.boulder.ibm.com/infocenter/rpthelp/v8r1m0/index.jsp.

Problemi noti

I problemi noti vengono documentati sotto forma di informazioni tecniche nella Knowledge Base di supporto all'indirizzo http://www.ibm.com/software/awdtools/tester/performance/support/. Man mano che i problemi vengono rilevati e risolti, la knowledge base viene aggiornata. Effettuando una ricerca nella knowledge base, è possibile trovare rapidamente soluzioni o soluzioni temporanee per i problemi che si verificano.

Come contattare IBM Rational Software Support

IBM Rational Software Support fornisce assistenza tecnica.

Per informazioni relative al contatto e per le istruzioni o materiale di riferimento necessario quando si richiede assistenza, consultare IBM Software Support Handbook.

Per le informazioni di prodotto su Rational Performance Tester, visitare la pagina Web principale all'indirizzowww.ibm.com/software/awdtools/tester/performance/.

Per FAQ, elenchi dei problemi noti e le correzioni e altre informazioni di supporto, visitare la pagina di supporto del prodotto all'indirizzo www.ibm.com/software/awdtools/tester/performance/support/index.html.

Per un supporto personalizzato, comprendente notifiche di aggiornamenti significativi, effettuare la registrazione all'indirizzo http://www.ibm.com/support/mysupport/.

Per notizie, eventi e altre informazioni relative al prodotto software Rational, visitare il sito Web IBM Rational Software.

Prima di contattare IBM Rational Software Support, raccogliere le informazioni di background necessarie per descrivere il problema. Quando si descrive un problema ad un tecnico dell'assistenza IBM, si consiglia di essere quanto più possibile precisi e di includere tutte le informazioni importanti in modo da consentire al tecnico di risolvere il problema in maniera efficiente. Per risparmiare tempo, prepararsi le risposte alle seguenti domande:
  • Quali versioni software erano in esecuzione quando si è verificato il problema?
  • Sono disponibili log, tracce o messaggi relativi al problema?
  • È possibile riprodurre il problema? In tal caso, quali operazioni vengono eseguite per riprodurlo?
  • Esiste una soluzione temporanea per il problema? Se sì, descrivere la soluzione.

Java e tutti i marchi basati su Java sono marchi di Sun Microsystems, Inc. negli Stati Uniti e/o in altri paesi.

Altri nomi di aziende, di prodotti o servizi possono essere marchi o marchi di servizio di terzi.