GetSiteExtendedNames

Descrizione

Ottiene i nomi con estensione del sito, specificato un nome di visualizzazione e un tipo di record e li restituisce in un array.

Questo metodo supporta le operazioni MultiSite e può essere utile nei conflitti di denominazione rilevati o di risoluzione. Un nome con estensione del sito contiene un'estensione specifica del sito che lo rende univoco tra tutti i nomi nell'ambiente MultiSite. Un nome con estensione può essere utilizzato nelle API ovunque vengano utilizzati i nome senza estensione. Se il nome specificato è già un nome con estensione, non si verificherà alcun errore e i nomi con estensione verranno ancora restituiti. Se il nome specificato non è corretto, l'array restituito sarà vuoto.

Per verificare se un nome è con estensione o meno, utilizzare il metodo IsSiteExtendedName.

Sintassi

VBScript

session.GetSiteExtendedNames entity_def_name, display_name 

Perl

$session->GetSiteExtendedNames(entity_def_name, display_name); 
Identificativo
Descrizione
session
L'oggetto Session che rappresenta la sessione di accesso al database corrente.
entity_def_name
Una stringa che contiene un nome EntityDef (il nome del tipo di record). Si tratta del nome restituito dal metodo GetName in EntityDef.
display_name
Una stringa che contiene il nome di visualizzazione di un Entity.
Valore di ritorno
Per Visual Basic, un valore Variant che contiene i nomi con estensione del sito per il determinato nome di visualizzazione e il tipo di entità.

Per Perl, un riferimento a un array di stringhe che contiene i nomi con estensione del sito per il determinato nome di visualizzazione e il tipo di entità.


Feedback