Aggiornamento dei repository di schemi senza connessioni

È possibile aggiornare le proprietà di un repository di schemi creato con una versione di Rational ClearQuest precedente alla 2001.04.00 senza utilizzare una connessione.

Informazioni su questa attività

Se l'ambiente include un repository di schemi creato con una versione del software Rational ClearQuest precedente alla 2001.04.00, non è possibile accedere a tale repository di schemi tramite una connessione. Tuttavia, se si devono utilizzare i tool del fornitore del database per spostare il repository di schemi, è possibile aggiornare le relative proprietà senza doverlo associare ad una connessione.

La seguente procedura descrive come aggiornare le informazioni su un'ubicazione fisica di un repository di schemi creato con una versione di ClearQuest precedente all'aprile 2001 senza utilizzare una connessione.

Procedura

  1. Avviare il tool di manutenzione. Quindi fare clic su Repository di schemi > Aggiorna proprietà > Altro.
  2. Nella finestra Proprietà repository di schemi, selezionare il fornitore del database che si sta utilizzando per il repository di schemi ed immettere le proprietà richieste, inclusa la nuova ubicazione. Le proprietà sono differenti per ogni fornitore di database. Per ulteriori informazioni, consultare Parametri del database del fornitore.
  3. Fare clic su Avanti. Quando le informazioni vengono aggiornate, fare clic su Esci.
  4. Fornire agli utenti le informazioni necessarie per collegarsi al repository di schemi con la versione applicabile di ClearQuest.

Feedback