Impostazione di un server per la guida intranet

Un amministratore di sistema può impostare un server intranet protetto da un firewall per fornire il contenuto della guida agli utenti. Con questo metodo, gli utenti non devono scaricare e salvare il contenuto della guida sui propri computer.

Prima di iniziare

È necessario che sia disponibile un server a cui gli utenti protetti da firewall possano accedere.

Procedura

Per istruzioni sull'impostazione di un server intranet per il contenuto della guida, fare riferimento al centro informazioni di Installation Manager su http://publib.boulder.ibm.com/infocenter/install/v1r4/topic/com.ibm.im.articles.doc/topics/t_setup_intrnet_help_content.html.

Operazioni successive

È necessario scaricare ed installare la guida sul server intranet. Vedere Download della guida dal sito dell'utilità di aggiornamento della guida e Download della guida dal sito di download della guida.

Feedback