Passaggio dalla guida locale alla guida intranet

È possibile modificare il metodo utilizzato per accedere alla guida. Se l'organizzazione rende il contenuto della guida disponibile su un server intranet, l'utente può accedere alla guida da quel server.

Procedura

  1. Con la guida aperta, fare clic su File > Utilità di aggiornamento guida locale. Si apre il sito dell'utilità di aggiornamento.
  2. Fare clic sulla scheda Contenuto installato.
  3. Selezionare le funzioni da rimuovere, quindi fare clic su Rimuovi.
  4. Una volta completata la rimozione, aprire la guida del prodotto selezionando Guida > Argomenti della guida e verificare che gli argomenti selezionati siano stati rimossi.
  5. Con la guida aperta, fare clic su File > Preferenze.
  6. Nella finestra Preferenze, dall'elenco Contenuto, selezionare l'indirizzo 127.0.0.1 e fare clic su Disabilita.
  7. Fare clic su OK. Il prodotto è configurato per accedere al contenuto della guida in locale. È necessario installare il contenuto della guida sul computer in uso.
  8. Con la guida aperta, fare clic su File > Preferenze.
  9. Nella finestra Preferenze, selezionare Nuovo, digitare un nome per la connessione intranet e specificare l'indirizzo per il server intranet. L'amministratore di sistema può fornire l'indirizzo del server intranet su cui si trova il contenuto della guida.
  10. Fare clic su OK.
  11. Per aprire la guida, fare clic su Guida > Argomenti della guida. La guida è configurata per accedere al contenuto da un server intranet.

Feedback