Esportazione di un pacchetto di creazione della replica

Creare una replica generando i pacchetti di creazione della replica ed inviandoli ai siti che ospitano le repliche del database. Effettuare questa operazione con il comando mkreplica –export.

Durante la fase di esportazione della creazione della replica, il comando di creazione della replica blocca il database durante la copia. Il database viene bloccato per l'intera esecuzione del comando; gli accessi non sono consentiti.

Prima di eseguire il comando mkreplica –export su un database, effettuare le seguenti attività:

Il tempo richiesto per creare il pacchetto dipende dalla dimensione del database e può durare anche il doppio del tempo richiesto per eseguire una copia del database o eseguire una procedura di backup. Quindi, è necessario pianificare la fase di esportazione della creazione di replica durante le ore non lavorative per il sito. È necessario, inoltre, annullare i backup pianificati per la durata della fase di esportazione.

In questo esempio, una replica del database utente PRODA e il relativo repository di schemi sono creati. Il nome del nuovo sito è sanfran_hub e utilizza il server di sincronizzazione goldengate. Questo esempio utilizza la funzione di memorizzazione ed inoltro per fornire i pacchetti di creazione della replica.
multiutil mkreplica –export –clan telecomm –site boston_hub –family PRODA
–user susan –password passwd –maxsize 50m –fship –workdir c:\temp\packets
–sclass cq_default goldengate:sanfran_hub

Feedback