Informazioni su CM (Change Management) Server

CM (Change Management) Server fornisce il supporto lato server per le interfacce WAN a Rational ClearQuest e Rational ClearCase.

CM Server è un server delle applicazioni unificato per CCRC (ClearCase Remote Client) e ClearQuest Web. Esso utilizza a proprio vantaggio le prestazioni, la sicurezza e la scalabilità di WebSphere Application Server.

CM Server comprende un server WAN che deriva da WebSphere Application Server versione 6.1 e IBM® HTTP Server versione 6.1. Sebbene i componenti separati di ClearQuest Web e CCRC (ClearCase Remote Client) richiedono CM Server, l'installazione di CM Server è parte di una distribuzione server comune a entrambi. L'installazione include WebSphere Application Server e crea un profilo con porte predefinite.

ClearQuest include due API (application programming interface) per l'accesso alle risorse utente ClearCase e ClearQuest:

Per informazioni relative a WebSphere Application Server, consultare la pagina WebSphere Application Server. Per informazioni su IBM HTTP Server, consultare IBM Publications Center.


Feedback