Skip site navigation (1) Skip section navigation (2)

Navigazione della Sezione

Informazioni sulle Release

Release di FreeBSD

Per le ultimissime novitą, visita la pagina sulle news.

Release Correnti

Release 9.1 (December 2012) Annuncio : Note sulla Release : Note sull'Hardware : Leggimi : Errata Corrige

Release 8.3 (April 2012) Annuncio : Note sulla Release : Note sull'Hardware : Note sull'Installazione : Leggimi : Errata Corrige

Sono anche disponibili gli ultimi snapshot dei rami FreeBSD-STABLE e FreeBSD-CURRENT Guarda Ottenere FreeBSD per i dettagli.

Release Future

Continueremo a portarti nuove release di entrambi i rami FreeBSD-STABLE e FreeBSD-CURRENT sia come snapshot di sviluppo che come release complete.

Per maggiori informazioni sul processo di realizzazione di una release, o per vedere un prospetto dettagliato sulle prossime release, visita la sezione Release Engineering di questo sito web.

I file di documentazione delle release per FreeBSD-stable e FreeBSD-current sono disponibili per essere visualizzati in HTML sulla pagina della Documentazione sulla Release. Questi file sono ricostruiti periodicamente, e riflettono lo stato mutevole dello sviluppo di FreeBSD.

Release Passate

Statistiche sull'Utilizzo delle Release

Un'immagine dell'utilizzo corrente delle release di FreeBSD č disponibile su http://www.FreeBSD.org/statistic/release_usage/2005/
Le statistiche di utilizzo delle release di FreeBSD del precedente anno sono disponibili su http://www.FreeBSD.org/statistic/release_usage/2004/.